mercoledì 9 marzo 2011

Ma chi ti capisce?!

Il mio fidanzato negli ultimi tempi sembra a dir poco distante; non mi guarda, non mi tocca, non mi telefona, non mi scrive... Non ci vediamo nemmeno, se non in presenza di terzi. Bello stare con qualcuno così, no?

La settimana scorsa il mio migliore amico, F.,  per il quale nutro un affetto profondo oltre che un'attrazione non indifferente, si è presentato sotto casa mia per un pomeriggio davanti alla PlayStation, come facciamo di solito, mi ha preso la mano e guardandomi negli occhi mi ha chiesto di diventare la sua ragazza. Saremmo compatibili, passi molto più tempo con me che con chiunque altro, ci intendiamo alla grande, abbiamo gli stessi interessi e obiettivi, ci vogliamo bene... Magari non funzionerà e in tal caso ti prometto che torneremo amici come prima; ma se funziona, potrei renderti felice.

Il mio fidanzato è venuto a conoscenza di questo fatto attraverso un simpatico giro di conoscenze chiacchierone che chissà come l'hanno scoperto - mai farsi i cazzi propri, no? - e da allora è cambiato tutto... Telefonate, messaggi, appuntamenti romantici a lume di candela, uscite al cinema. Ieri si è persino presentato sotto casa mia con un enorme mazzo di fiori (i miei preferiti, per di più) e cioccolatini per la festa della donna.

Che dire? Se avessi saputo che bastava trovare un altro uomo che ci prova per riavere le attenzioni del proprio ragazzo l'avrei fatto molto prima... Meno male che ci siamo evoluti!

2 commenti:

  1. Di gente che non si fa i cazzi propri ne è pieno il mondo, pure troppo

    RispondiElimina
  2. Ah, questo è verissimo, però per una volta... Non tutti i mali vengon per nuocere! =)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails