domenica 16 novembre 2014

Riapertura

A quasi tre anni dall'abbandono e successiva chiusura di questo blog... Ho deciso di riaprirlo, di tornare a scriverci e a riempirlo dei miei dubbi, delle mie sofferenze, di me stessa.
I motivi sono diversi, ma il primo e più evidente è che sto di nuovo male.
Ero cambiata, ero diversa, ero tranquilla, ero, tutto sommato, felice...
Cos'è successo? Io.
Ecco, cos'è successo.
Sono forte, piena di forza di volontà, agguerrita e questo mi ha permesso non solo di restare in vita ma addirittura di fare un sacco di cose belle e divertenti e di farci pure sopra un blog, seguito come al solito da due affezionatissimi lettori che passavano di lì per caso, ma ora bisogna ammetterlo: sto di nuovo male. Sono malata. L'ha detto anche il dottore, con tanto di firma e timbro sulla carta intestata.
Si può guarire? Non si sa. Però intanto si può stare meglio... Tante medicine, tanta costanza e un nuovo (o vecchio, secondo i punti di vista) blog.
Ce la farò?

... Non so neanche se voglio farcela.

2 commenti:

  1. Ce la farai, ne sono sicuro!

    Anche perché se solo pensi di non farcela vengo lì e ti picchio :P

    RispondiElimina
  2. Baol! Oddio! Sono commossa! Sto persino facendo un uso eccessivo di punti esclamativi per la gioia :') Avevo sentito tanto la tua mancanza in questi anni di silenzio bloggario. Grazie delle legnate virtuali :D Spero che un giorno passi di qua per un caffè, oltre che per picchiarmi! ;)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails