sabato 31 dicembre 2011

2011

Il 2011 è stato l'anno in cui:

  • Sono stata in Inghilterra per la prima volta.
  • Mi sono affezionata a due bambine.
  • Ho fatto le vacanze più belle della mia vita (a Rimini).
  • Sono andata a un festival Hardcore di tre giorni in Belgio... E non mi è piaciuto.
  • Sono stata a Amsterdam.
  • Sono entrata in un coffee shop e ho provato la prima canna che mi ha fatto ridere e vedere le righe storte e ridere delle righe storte.
  • Sono quasi morta.
  • Sono stata in Psichiatria.
  • Ho deciso di cambiare vita.
  • Ho iniziato a fare il Servizio Civile.
  • Ho conosciuto nuovi amici.
  • Ho avuto (e forse ho tuttora) una storia seria con una ragazza.
  • Mi sono data al teatro, scoprendo nuovi lati di me stessa.
  • Ho capito che il tempo guarisce molte ferite. Ma non tutte.
  • Ho capito che non sarò mai sola, perché sono abbastanza forte da ricostruirmi una vita anche quando tutto va storto e non ho più nessuno.
Ripensando a quest'anno e a tutte le cose che sono successe, mi rendo conto che non è giusto dire che questo è l'anno in cui sono quasi morta. No. Il 2011 è stato l'anno in cui...

SONO SOPRAVVISSUTA.

4 commenti:

  1. Un annetto mica da ridere!
    Un augurio per un buon anno che verrà (sempre che i maya non ci abbiano preso. ^^)

    RispondiElimina
  2. E' stato un anno difficile, se non altro sono ragionevolmente sicura di poter dire che il 2012, a meno che non finisca il mondo, non può andare peggio =P
    Auguri di buon anno anche a te, vedi di sopravvivere ai maya ;)

    RispondiElimina
  3. Farò del mio meglio per sopravvivere alla profezia, ma non assicuro niente, come al solito. ^^

    RispondiElimina
  4. Mi sa che, ultimamente, si può solo cercare di sopravvivere...buon 2012!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails