giovedì 20 maggio 2010

Perché?

Sono due ore che fisso il riquadro per scrivere un nuovo post con sguardo vacuo senza sapere bene da dove cominciare, perché ce ne sarebbero di cose da dire. E' incredibile tutto quello che può succedere in una settimana... Anzi, in due giorni, a dirla proprio tutta.
Vediamo un po':

  • Ho preso 100€ di multa. Ma come minchia pensano che possa pagarla? Sono una povera studentessa univestaria, non ho uno stipendio!
  • Ho ricevuto una quasi dichiarazione d'amore da D... Meglio tardi che mai, eh? Mi sembrava oltre al danno la beffa. Ho sperato che potesse nascere qualcosa tra noi per ben 8 mesi. Appena trovo una persona che mi ama e con cui vale veramente la pena di stare, eccolo che si ripresenta, pentito e supplicandomi di permettergli di rientrare nella mia vita. Vada ben a morire ammazzato!
  • Ho scoperto che V., una mia amica nota per le sue ampie vedute, nonché per gli innumerevoli amanti, ha fatto voto di castità. E' una di quelle cose che non penseresti che succedano davvero nella vita reale. E' come dire che il mondo sta iniziando a girare dalla parte sbagliata e forse moriremo sul serio tutti nel 2012.
  • E, infine, la bomba: S., la mia migliore amica, è incinta.
    Sì, incinta. Di tre settimane. Non del suo fidanzato (che per la verità stava per lasciare), ma del suo ex. E intende abortire.
    E qui mi verrebbe da dire una serie di parolacce, ma mi limito a chiudermi in un silenzio perplesso.
Bene, non ho altro da dichiarare. Sono scazzata, sono sotto shock, sono sconvolta, sono preoccupata... Ma che cosa dovrei dire? Cosa dovrei fare? Non so neanche come comportarmi.

2 commenti:

  1. Comincia con le cose facili, trova i soldi per la multa...
    ;)

    RispondiElimina
  2. Ahahah... Ok!... Hai per caso bisogno di una escort? ;)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails