domenica 4 aprile 2010

De virginitate

Io appartenevo a quella categoria di persone convintissime che la verginità ormai non fosse altro che una leggenda metropolitana. Insomma, pare che nessuno al di sopra della maggiore età sia rimasto vergine. O almeno questa era la mia opinione al riguardo, finché non ho iniziato a fare indagini più approfondite. Così ho scoperto che esistono davvero persone che non hanno ancora provato le gioie del sesso, e che si posso suddividere nelle seguenti categorie:

  1. Io-resto-vergine (versione femminile): Possono essere di due tipi.
    Le prime sono le ragazze bigotte e perbeniste. Delle vere piaghe, per lo più, oltre che assolutamente anacronistiche. Talvolta addirittura convinte di voler restare vergini fino al matrimonio. In genere hanno storie secolari, che durano finché non scoprono che il loro amorevole fidanzato, stanco di aspettare, dopo 27 anni insieme senza fare sesso, è andato a letto con un'altra. Quel bastardo!
    La seconda opzione sono le inguaribili romantiche. Vogliono che la loro prima volta sia perfetta: ragazzo perfetto, nella stanza perfetta, con l'ambiente perfetto, ecc, ecc. Non si accontentano di nulla al di sotto della perfezione... E non capiscono come mai a 45 anni hanno avuto solo due fidanzati, coi quali non è durata a lungo, e non hanno mai fatto sesso.
  2. Io-resto-vergine (versione maschile): Ragazzo medio, non troppo brutto. A primo impatto la domanda sorge spontanea "Ma com'è che è ancora vergine?"... Finché non apre bocca e lì casca tutto. Terribilmente odioso, è impossibile restare in sua compagnia per più di 5 minuti di fila. Ha fatto del suo difetto un vanto e ripete frasi come "In realtà ne ho avute di occasioni. Ad esempio la mia migliore amica mi ha detto che se volevo potevo farlo con lei, per provare, ma io ho rifiutato". Vuole fare l'intellettuale/il sentimentale/l'alternativo o tutt'e tre le cose insieme, ma non gli riesce molto bene, per cui finisce per sembrare ancora più sfigato. Se lo vedete, girategli alla larga. Non fate sesso con lui per pietà o sarà la fine. Non solo vi ritroverete sommerse da sdolcinatissime poesie new-age, ma per di più sarete l'oggetto di una catena di sms del tipo "Ma lo sai che X ha perso la verginità? Sì, con quella tipa... Sai quella che lavorava in quel bar?", la vostra vita non sarà più la stessa.
  3. Sono-timido: Poverino. Lui è un ragazzo in gamba, intelligentissimo. La maggior parte delle volte è anche simpatico, se sapete come prenderlo. Solo che con le ragazze non ci sa proprio fare! E' terribilmente insicuro, e appena vede una ragazza all'orizzonte diventa rosso rossissimo, prima di fondersi con la tappezzeria. Qualcuna faccia qualcosa. Saltategli addosso, seducetelo, chiudetelo in una stanza con una donna nuda. Deve capire che il genere femminile non è così fatale come si dice in giro.
  4. Lo-strafigo: Ha fascino, è innegabile. Il problema è che lui ne è fin troppo consapevole. Vive nella convinzione che le donne non vedano l'ora di venire a letto con lui. Non ha ben capito che il suo approccio con le donne, anziché sedurre, repelle. La malcapitata che ha l'onore di farlo con lui la prima volta in genere ci rimane malissimo perché, da quello che racconta, ci si aspetterebbe un amante espertissimo... E invece sa a stento dare un bacio. Che fregatura!
Ecco, non me ne vengono in mente altre, ma se ne avete qualcuna, non esitate a suggerire.

3 commenti:

  1. Ahahah... Il mio ego ti ringrazia di cuore =D

    RispondiElimina
  2. 23 anni. femmina. persona interessante, piacevole, bella e grassa. vergine.
    mai interessata a nessuno se non ai maniaci. mai innamorata fino ad un anno fa. di una ragazza,fidanzata (con un'altra ragazza). rifiutata. ora indecisa se tentare di rubare il bellissimo ragazzo di un'amica, che (contro tutti i miei 23 anni di sfiga) potrebbe anche starci. che dici, faccio categoria a parte?

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails