mercoledì 28 aprile 2010

Disintossicazione

All'inizio era divertente e mi rilassava. Mi mettevo di fronte al pc e facevo scoppiare le bolle. Pop! Pop! Pop! Livello finito.

Andando avanti ha iniziato a diventare una sfida. I livelli diventavano difficili, c'erano sempre più bolle... Tantissssime bolle. Pop! Pop! Pop!

Ero presa via malissimo, ma non avevo capito di avere un problema finché non mi sono ritrovata a pregare i miei amici di giocare per farmi sbloccare un livello.

Non riesco a smettere. Devo finirlo, ma devo avere 25 amici che giocano e me ne mancano 3. Argh! Qualcuno faccia qualcosa. IO DEVO VINCERE.

Ah, se vi state chiedendo di che diamine sto parlando, mi riferisco a Bubble Island, naturalmente, che trovate su Facebook.

Pop! Pop! Pop! Pop! Pop! Pop! Pop! Pop! Pop! Pop! Pop! Pop!

5 commenti:

  1. Psy io sto lontano da qualsiasi gioco "da monitor" perchè so già che mi piacerebbe un sacco e ci perderei un sacco di tempo. Insomma mi son disintossicato da troppo tempo :P Inotre FB lo sto usando pochissimo, mi dispiace. Ma solo 3 amici vedrai che li trovi e finisci il livello :)
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ahahah ho trovato i 3 amici, ma non riesco comunque a fnire il gioco. E' troppo difficile =( Comunque, appena lo avrò finito mi sa che dovrò chiudere anch'io con i giochi da monitor perché ci sto perdendo dietro troppo tempo! Aaaaah... Devo mettermi a studiare o va a finire che mi laureo a 50 anni! xD Comunque grazie per tutti questi commenti, grazie a te sembra che ci sia pure qualcuno che lo legge, il mio blog!! =D

    RispondiElimina
  3. Eh certo, non mi metto mica a seguire un blog tanto per fare, poi ti dirò mi piace quello che scrivi e il modo discorsivo che usi. L'unico problema che ho è che non riesco a venir a commentare appena posti qualcosa, e quando passo mi faccio anche gli arretrati :-) detta in parole povere son sempre a rincorrere il tempo. Buon fine settimana, ciaooo ;-)

    RispondiElimina
  4. HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Bello, potresti visitare anche il mio blog?
    bloggestdisara.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails