sabato 10 aprile 2010

Felicità gratuita (quasi)

Alle 4 del mattino, con tutto il rincoglionimento conseguente dall'orario, nonché dalla serata di oggi e dei giorni passati, sono giunta alla conclusione che la felicità sia una cosa piccola.

Piccola, marrone e spalmabile.

Che mondo sarebbe senza nutella?

=) Lo so, dovrei dormire e smetterla con le cazzate. Anche perché, dopo un'affermazione del genere, il mio già citato migliore amico mi ha risposto "Mi rifiuto di pensare che la mia felicità dipenda dal cibo". Io invece la trovo una cosa fantastica: non costa tantissimo e puoi averla quando vuoi. Magari tra qualche giorno inizierò a vederne gli effetti collaterali e allora sarò d'accordo con lui, per intanto, però, affondo il cucchiaino nel magico barattolo della felicità e gioisco.

4 commenti:

  1. Io sono allergica alla nutella ^_^ ma la felicità non è ridotta a così poco....oh, bè dipende poi dai casi: delle volte la si trova nel fogli bianchi da riempire, o paradossalmente nelle lacrime...tutto dipende da noi.

    RispondiElimina
  2. Nooooooooooooooo! L'allergia alla nutella no!! Mi spiace cara! Un minuto di silenzio per te =(

    So che la felicità non è ridotta a così poco, ma a volte c'è proprio bisogno di pensare che basti una cosa piccolissima come un cucchiaio di nutella per essere felice! =D

    RispondiElimina
  3. Se ti candidi a presidente ti voto :)
    e la Ferrero ti appoggia sicuro :P

    RispondiElimina
  4. Ahahahahah... Beneeeee, ho gà due voti! xD

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails