domenica 30 maggio 2010

...
















"Ti amo", ma è più facile scriverlo che pronunciare quelle parole ad alta voce. Amo la semplicità con cui riesci a rendermi felice: nessun gesto eclatante, non c'è bisogno di dozzine di rose, cuoricini, cioccolatini, cicci-cicci e tutte quelle cose da fidanzatini.
Basti tu.
Mi fai sentire libera, mentre corri con me tra i boschi. Mi fi sentire bene, quando mi sorridi da sopra le pile di libri ancora da studiare. Mi fai sentire speciale, quando prendi le mie mani tra le tue... E le parole non servono.

5 commenti:

  1. Per chi ha problemi a visualizzare il post come me eccolo qui riportato:
    "Ti amo", ma è più facile scriverlo che
    pronunciare quelle parole ad alta voce. Amo la semplicità con cui riesci a rendermi felice: nessun gesto eclatante, non c'è bisogno di dozzine di rose, cuoricini, cioccolatini, cicci-cicci e tutte quelle cose da fidanzatini.

    Basti tu.

    Mi fai sentire libera, mentre corri con me tra i boschi. Mi fai sentire bene, quando mi sorridi da sopra le pile di libri ancora da studiare. Mi fai sentire speciale, quando prendi le mie mani tra le tue... E le parole non servono. 

    RispondiElimina
  2. ^_^ Ci stavo lavorando, Claudia. Come sei celere. Grazie cmq

    RispondiElimina
  3. Wow! se mai sarò innamorato di qualcuna e avrò bisogno di qualcosa di fico da dire mi sa che attingerò...magari con qualche adattamento quà e là per non avere problemi di copyright...
    :)

    RispondiElimina
  4. Ahahah... Paul, ma tu sarai il mio editore, ricordi? Quindi puoi attingere e non mi offendo xD

    RispondiElimina
  5. Aggià!! Allora attingo senza pudore, e quando l'eventuale donna mi loderà per aver trovato parole così dolci io mentirò spudoratamente dicendo che è lei che me le ha ispirate...
    ihihih
    :)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails