mercoledì 23 giugno 2010

Fear

Mi ha preso di nuovo il panico, la sensazione di asfissiare, il bisogno di libertà. Sto bene con lui... Ma la paura di un legame sta avendo la meglio.
Mi sento un'idiota perché sto rovinando tutto con le mie insicurezze, come sempre; è solo che sono terrorizzata. Lui parla di vacanze di Natale, di viaggi lontani da fare insieme, di pranzi di pasqua coi suoi genitori. Fermati! Io non sono pronta per tutto questo. Anche se adesso sono molto più serena, le ferite di un tempo non si sono ancora del tutto rimarginate.
Posso accettare di fidarmi, ma non sono pronta per mettere tutta me stessa nelle mani di qualcun altro facendo progetti e creando dei sogni che con buona probabilità andranno in frantumi. Il passato fa ancora troppo male e non sopporterei di perdere tutto ancora una volta. Mi dispiace perché vorrei poter credere anch'io in questa relazione e buttarmi a occhi chiusi!
Che fine ha fatto tutto il mio coraggio, la mia voglia di rischiare, il mio non fermarsi mai davanti a nulla?

Posso amarti, ma non sono ancora pronta per questo impegno...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails