giovedì 29 luglio 2010

Relax... Magari!

Uff! Vediamo, prima di partire dall'Italia per le tanto annunciate vacanze in visita ai parenti il mio pensiero era "Ho bisogno di staccare la spina. Devo rilassarmi o sclero". Beeeeene! Ora rimpiango quei giorni. Ah, quello sì che era vero relax! Niente a che vedere con le corse allucinanti che devo fare qui per tenere i miei cugini - piccoli, urlanti e pieni di pupù -, vedere centinaia di amici, parenti e gentaglia di cui in realtà non avvertivo minimamente la mancanza, praticare ogni genere di attività e sport che i miei parenti ritengono divertente, andare a feste a cui "non puoi assolutamente mancare" (quando in realtà avrei preferito di gran lunga dormire, cosa non contemplata durante queste ferie) e, ultimo ma non meno importante, ballare il waka-waka.
Sono talmente stanca che credo che crollerò sulla tastiera da un momento all'altro, ma ho paura che se inizio a dormire potrei non smettere mai più, perdendomi così l'asperitivo notturno e l'istruttiva gita al casinò.
Il lato positivo è che non mi sto rilassando, ma ho imparato a cambiare i pannolini, a far fermare un taxi in modo sexy (stile Carry Bradshaw di Sex and the City) e, soprattutto, ho capito che gli ormoni in subbuglio e un fidanzato dall'altro lato dell'oceano sono una pessima combinazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails