mercoledì 17 febbraio 2010

Chissà chi sei...


Che angoscia! Le relazioni interpersonali sono quanto di più complicato ci sia a questo mondo. Scoprire di provare dei sentimenti imprevisti per qualcuno, non avere la certezza di essere ricambiati, il terrore di farsi ancora del male. Ognuno dovrebbe badare ai proprio interessi, ma anche se non vuoi, non puoi fare a meno di chiederti cosa sia il meglio anche per l'altra persona. Cerchi dei compromessi, provi a mettere un freno all'indecisione, decidi di agire. Restare a guardare le occasioni che ti sfuggono di mano è frustrante. Inseguire quello che desideri ti terrorizza.
Ti accorgi che anche l'altro sembra provare qualcosa per te, ma mentre lo senti parlare delle sue relazioni passate, di come abbia tradito le sue ex, di come se ne sia fregato dei sentimenti altrui, di come abbia sempre sbagliato nel giudicare le persone e alla fine ne abbia sofferto, ti chiedi se sarai solo l'ennesimo errore. Un nome sulla lista, una con cui è andato a letto, una che passava di lì per caso, una.

2 commenti:

  1. Ascoltavo sempre questa canzone in makkina col mio papà qnd ero piccola...non avere paura la vita è questa qui, affornta e tenta di rubare tutte le emozioni possibili

    RispondiElimina
  2. Grazie =) Si, sto cercando di non fuggire almeno questa volta, ma è così difficile! La tentazione sarebbe sempre quella di nascondersi sotto il letto e non uscirne mai più.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails