domenica 7 febbraio 2010

Il punto della situazione

  • D. : Abbiamo passato un periodo simil-idilliaco, durato circa 3/4 mesi... Poi gli è saltato il cervello, non s'è più fatto vivo per un mese e quand'è tornato era diventato stronzo, senza un motivo. Da allora ci vediamo una volta ogni due settimane, più o meno, per una sessione di sesso violento, sfrenato, una di quelle cose da film porno... Ci manca solo il frustino.
    Voto a letto: 7 (di suo sarebbe solo un sei, ma è bravissimo ad anticipare le mie richieste, capisce subito quello che sto pensando.)
    Simpatia: 9 (se poi evitasse di darmi buca lo sarebbe ancora di più)
    Intelligenza: 10
    Voto complessivo: 7 (ahimé, quest'uomo mi piace troppo)
  • L. : Non è facile dire qualcosa di sensato su di lui senza scrivere un trattato. Compagni di classe alle medie - mi piaceva da matti ed eravamo pure molto amici -, non ci siamo più visti per quasi 7 anni, e poi all'improvviso siamo diventati inseparabili... Con qualche piccolo incidente di percorso. Non è chiaro in che rapporti siamo. Passiamo dalle 4 alle 7 ore insieme ogni volta, le chiacchierate fino alle 4 del mattino ormai sono un must. C'è sempre una strana tensione di fondo, quando siamo insieme, per cui capita di ritrovarsi mano nella mano a guardarci nelle palle degli occhi davanti a un bicchiere di martini, com una coppietta di 13enni... Martini a parte. Lui è palesemente confuso, le sue affermazioni sono state: "E' stato fantatico fare l'amore con te, davvero splendido, però non voglio essere solo un altro amante", "Dovremmo restare solo amici" (subito dopo m'è saltato addosso come una bestia indiavolata), "Ti voglio, ti voglio, ti voglio, ma non voglio rovinare la nostra amicizia". Avete capito la linea di pensiero, insomma... Io sono abbastanza d'accordo, ma lui mi fa impazzire. La sua migliore perla comunque è stata "Ad ogni modo capiterà ancora, è inevitabile".
    Voto a letto: N.C. (In quanto non mi ricordo nulla, purtroppo!)
    Simpatia: 10
    Intelligenza: 8+ (è in gamba il ragazzo, ma non si applica, diciamo)
    Voto complessivo: 8
  • St. : Inutile sprecare troppe parole con un idiota del genere. Il modo migliore di passare una serata con lui è passare direttamente al sesso, cercando di farlo parlare il meno possibile.
    Voto a letto: 10 e lode.
    Simpatia: 4
    Intelligenza: meno infinito.
    Voto complessivo: 4 e mezzo.
  • R. : Amante tranquillo e affidabile. Ci frequentiamo da almeno 8 mesi e i nostri rapporti si possono definire come un proficuo scambio di favori. Io ti faccio la torta, tu mi aggiusti il pc. Io ti insegno a ballare, tu mi aiuti a preparare l'esame di matematica. E poi, tra una cosa e l'altra, ci sta anche un po' di sesso. Pacifico, senza impegni. Se io frequento altre persone, amici come prima. Se lui frequenta altre persone, io le uccido. Semplice. Dovrebbero essere tutte così le relazioni.
    Voto a letto: 5 e mezzo.
    Simpatia: 7+
    Intelligenza: 5
    Voto complessivo: 6-

Il tutto comunque non è scritto per autocompiacimento, ma per raccogliere le idee. Anzi, se devo proprio dirla tutta... E' imbarazzante.

4 commenti:

  1. Opterei per il nerd da 6- ahahah XD a volte vorrei assistere ai discorsi di sesso tra voi donne XD

    RispondiElimina
  2. Ahahahah... Noooooo!! Ne usciresti traumatizzato xD Meglio non rischiare!

    RispondiElimina
  3. oddio io faccio la stessa lista ma non pensavo ancora di pubblicarla: da oggi ti ritengo mia nuova fonte di ispirazione!

    ps. io tifo per L. ma certo finirei per struggermi per D. ehehehehe

    pps. bel blog!

    RispondiElimina
  4. Ahahah... Beh, ammetterai che fa ben altro effetto vederla così, che averla solo in testa... :-)

    P.S. Vedo che hai capito tutto xD Infatti L. è l'opzione migliore, ma D... D... Aaaahh!

    P.P.S. Graaaaaaaaaaaazie! Mi fai arrossire =)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails