lunedì 8 febbraio 2010

I'm afraid

E' un mese che studio per questo cavolo di esame. Esercizi su esercizi su esercizi che, ovviamente, non quadrano mai. Oh, guarda, la mia azienda è in perdita! No, aspetta, devo aver sbagliato qualcosa... Ricominciamo. E no che non torna, il disgraziato.
Però ero pronta, ero preparata, sapevo ciò che c'era da sapere.


Lunedì 8 febbraio, ore 14.25, davanti all'aula dove si terrà l'esame: Coraggio! Entra, ce la puoi fare. Tanto, male che vada, se vedi che non sai nulla puoi sempre ritirarti. Tentar non nuoce, come si suol dire.

Lunedì 8 febbraio, ore 14.26,davanti all'aula dove si terrà l'esame: Nooooooooooo, non ce la posso fare! Però devo. Su, ora varco la soglia... Ecco, ce la sto facendo. Un piccolo passo per l'uomo, ma un grande passo per... Mmm... Si, quel che è.

Lunedì 8 febbraio, ore 14.27, all'interno dell'aula: Mi siedo. Eseguo i movimenti al rallentatore. Individuo qualche faccia nota. Il professore sta entrando e... Mi alzo e vado.

Sarà per la prossima sessione d'esame, a giugno... Non è grave, no?

... Sì, sono un'idiota.

2 commenti:

  1. Dai non è grave... Io con probabilità elevata dovrò ridare analisi il 27 marzo XD

    RispondiElimina
  2. Si, ma che scazzo alzare bandiera bianca senza neanche provare. Vaaaabbè, sarà per la prossima. Per fortuna, per adesso ho finito di non dare esami e posso godermi un po' di sano relax per un paio di settimane prima di riprendere le lezioni! ;-)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails