sabato 20 marzo 2010

El universo sobre mi



E' rimasta soltanto una candela
accesa sulla torta
e sta per spegnersi.
Gli invitati stanno andando via,
io e te ci guardiamo
senza sapere esattamente cosa dire.

Niente che sveli quello che sento,
ché questo giorno è stato perfetto e sembro così felice.
Niente che faccia pensare che è da tanto
che faccio fatica a sorridere.

Voglio vivere, voglio urlare,
voglio sentire l'universo sopra di me,
voglio correre in libertà,
voglio trovare il mio posto.

Uno scherzo del destino,
il ritmo sfrenato
di una canzone che non finisce mai.
Ne ho avuto abbastanza.
Ho bisogno di qualcuno che capisca
che sono sola in mezzo a tutta questa gente.
Che ci posso fare?


Voglio vivere, voglio urlare,
voglio sentire l'universo sopra di me,
voglio correre in libertà,
voglio piangere di felicità.

Voglio vivere,
voglio sentire l'universo sopra di me.
Come un naufrago in mezzo al mare,
voglio trovare il mio posto.
Soltanto trovare il mio posto.

Tutti i giocattoli rotti,
tutti gli amanti impazziti,
tutte le scarpette,
tutte le casette delle bambole
dove organizzavo feste
a cui partecipavo soltanto io.

Voglio vivere, voglio urlare,
voglio sentire l'universo sopra di me,
voglio correre in libertà,
voglio piangere di felicità.

Voglio vivere,
voglio sentire l'universo sopra di me.
Come un naufrago in mezzo al mare,
voglio trovare il mio posto.
Soltanto trovare il mio posto.

Voglio vivere, voglio urlare,
voglio sentire l'universo sopra di me,
voglio correre in libertà,
voglio piangere di felicità.

Voglio vivere,
voglio sentire l'universo sopra di me.
Come un naufrago in mezzo al mare,
voglio trovare il mio posto.
Soltanto trovare il mio posto.

E' rimasta soltanto una candela
accesa sulla torta
e sta per spegnersi...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails