venerdì 12 marzo 2010

Il rinnovo

Sono sempre la solita, non c'è che dire. Il rinnovo è saltato per questioni tecniche. Vale a dire che mi sono fatta cogliere dal panico 3 giorni prima e ho cercato di mandare a monte ogni cosa, ma il mio tentativo è fallito miseramente: L. mi ha bloccata prima che potessi fare qualsiasi cosa e mi ha fatto notare che stare insieme può essere un bene per entrambi, forse. Non ne sono convinta, ma per adesso non sembra essere un male, e questo mi basta per andare avanti.
Poi, com'è logico che sia, appena c'è stato sentore di crisi ho scritto a D. Per fortuna mi sono ravveduta in tempo.

Da allora le cose procedono piuttosto bene, anche se ammetto che la situazione è bizzarra e a volte mi inquieta. Ci divertiamo, ma la mia testa malata cerca il modo per rovinare ogni cosa, perché così è più semplice.
Quando le cose vanno male non possono che migliorare, ora invece sono perfette così come sono... E ho paura.


- Penso di avere paura di essere felice.

- Come puoi avere paura di una cosa del genere?

- Perchè quando diventi felice, c'è sempre qualcosa che va
storto.

Questo dialogo tra Charlie Brown e Lucy mi sembra la chiave di lettura di tutto ciò che dico, faccio o smetto di fare in questo periodo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails