mercoledì 31 marzo 2010

Liberatemi

Sembra un'operazione piuttosto semplice cancellare una persona dalla propria vita: prendi un bel respiro e lo cancelli dagli amici di Facebook; un altro bel respiro e via anche dai contatti di MSN; un po' di coraggio e gli invii un sms chiedendogli di cancellare il tuo numero, un secondo prima di rimuovere il suo; ti assicuri di liberarti pure di tutti i vecchi sms, per non cadere in tentazione più avanti; ed ecco fatto!
In meno di 10 minuti hai spazzato via quella persona dalla tua esistenza... Almeno così ti sembra, finché non ti rendi conto di aver memorizzato il suo numero di telefono. Oppure ti accorgi che mentre fai finta di ascoltare ciò che dice tua madre, in realtà pensi all'ultimo bacio che ti ha dato e involontariamente ti passi le dita sulle labbra, come per sentirlo. Per non parlare poi di quando ti ritrovi ad usare le sue parole, le sue espressioni, i suoi modi di dire.

Come si fa a cancellare una persona dalla propria vita? Come fai a liberartene, se anche dopo averlo eliminato dalla memoria del tuo telefono, ogni tanto scorri con le dita sulla rubrica per inviargli un messaggio, prima di ricordarti che non puoi più farlo?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails