giovedì 14 gennaio 2010

Il pony rosa

 Tutte le bambine sognano d'incontrare il principe azzurro, sul cavallo bianco... Che regali loro un pony rosa, ovviamente!
Scherzando con un mio amico, qualche giorno fa, gli dicevo che ho sempre sognato di avere un pony rosa... Questa sera ci siamo incontrati insieme ad un'altra amica. Si rideva, si scherzava. Poi tira fuori un pacchetto regalo di colore rosa. Già lì mi si è acceso qualcosa... Lo apro e all'interno ho trovato un piccolo pony rosa, che porta in groppa Shelly, la sorellina di Barbie.
La scatolina di cartone ha la forma di un castello e sbrilluccica. Sul davanti si legge "Barbie, castello di diamanti".
Lo so che è stupido, ma per un secondo mi sono sentita una piccola principessa.

2 commenti:

  1. Il pony fin da sempre è stato il simbolo associato alle piccole principessa...qualcosa vorrà dire ;o) ...

    RispondiElimina
  2. Ahahahah... Essere malefico e perverso, non hai un minimo di poesia!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails