venerdì 15 gennaio 2010

La fine


Ogni cosa mi sembra precaria in questo momento. Ogni amicizia, ogni legame, ogni amore è tenuto su in maniera fittizia da un filo sottile che potrebbe spezzarsi da un momento all'altro.
Basta un soffio di vento per far crollare questo castello di carte. E qualcuno non si è limitato solo a soffiare, ma ha colpito proprio con una mazza da baseball, creando il devasto più assoluto. Uffa!! Perché non ascolto mai i consigli di Anto'?! E va bene, stavolta me la sono cercata alla grande. La solita cogliona. Ora mi si priva pure del mio blog =( Nuuu! Mi piaceva troppo avere un diario dove raccontare più o meno tutto quello che mi passava per l'anticamera del cervello! Ora dovrò chiuderlo, almeno temporaneamente. Che rabbia, che fastidio, che odio!
Ma perché certe persone non possono mai farsi una bella dose di cazzi propri?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails