lunedì 11 gennaio 2010

La salvezza

Non voglio migliorare, non voglio essere salvata, non voglio sto cazzo di principe azzuro sul cavallo bianco, non sono la principessa nella torre!
Non voglio consigli, rimedi, soluzioni. Non voglio gente che capisce, che "può immaginare quello che sto passando", che sa quello che dovrei fare.
Io non voglio guarire, non voglio smettere di soffrire, non voglio tornare com'ero una volta.
Ho sbagliato, ho commesso più errori del dovuto, sono stata stronza, ho fatto soffrire persone che non se lo meritavano. Sì, è tutto vero...
E allora PUNITEMI, PUNITEMI, PUNITEMI. Lasciatemi qui, a soffrire da sola, a crogiolarmi nella mia sofferenza, a provare un piacere perverso nel farmi male, PERCHE' ME LO MERITO.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails