domenica 24 gennaio 2010

Non m'innamoro più



Innamorarsi va bene, ma
passata la festa,
cosa resta?
Un male qui, un vuoto in testa.
Io, io non mi innamoro piú.
Io, no, non mi innamoro piú.

Innamorarsi vuol dire che
regali il tuo cuore ad un intruso.
Te lo ridà che è fuori uso.
Io, no, non mi innamoro piú.
Io, no, non mi innamoro piú.

Ci son passata anch'io, però
ormai son libera disponibile.
Ma guardando le scottature,
dico a te: diffida tu pure.

Innamorarsi secondo te
è stare nell' occhio del ciclone.
Ovverosia la distruzione.
Io, io non mi innamoro più.
Io, no, non mi innamoro più
E non prendo più scottature.
Se è cosi aggregati pure.

Innamorarsi mai più, mai più
Il cuore vuol vivere sereno.
Ecco perché, per oggi almeno,
Io, io non mi innamoro più,
Io, no, non mi innamoro più.
Io, no, non mi innamoro più.

2 commenti:

  1. Me lo dicesti tu... :) Amare è soffrire, non amare è soffrire, soffrire è soffrire... ^.^ a questo punto meglio innamorarsi :)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails