mercoledì 13 gennaio 2010

Mentimi ancora...

Tu, proprio tu che mi fa soffrire, proprio tu che mi fai star male. Proprio tu che pretendi tutto da me, senza darmi niente in cambio. Tu, che mi ripeti quanto sia importante, che mi illudi, che mi riempi di favole e sogni, per poi sparire nel nulla senza alcuna spiegazione.
Tu mi dici "Non permettere mai a nessuno di farti soffrire".
Ti guardo mentre parli. Sei bellissimo. "Piccola, sei tanto dolce" continui a ripetere.
Sento il cuore che si riempie di gioia. "Io non sono cattivo, non voglio farti soffrire. Lo so che sei tanto fragile, ma dovresti smettere di soffrire per gente che non vale la pena, io per primo... Ma se hai bisogno di qualcuno, puoi contare su di me".
E io ci credo. Ci credo, perché so che stai mentendo, ma è la bugia più bella che abbia mai vissuto.
E' dal giorno di Natale che non ci vediamo più. Tre settimane. Ti sei limitato un "Buon anno", buttato lì, e a un vile "sesso", scritto alle 4 del mattino di una domenica, a cui non ho risposto perché credevo di avere ancora una dignità.
Mi manchi!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails