mercoledì 6 gennaio 2010

L'inizio

Ho sempre avuto bisogno di analizzare, sezionare, squartare, sfibrare ogni singola informazione, ogni evento, ogni istintante. Tutto doveva essere compreso, tenuto sotto stretto controllo.
Perciò ho sempre tenuto diversi diari, dove annotavo ogni cosa, nella speranza di arrivare un giorno a capirci qualcosa.
Solo di recente ho scoperto il potenziale di scrivere tutto ciò che mi passa per la testa in un luogo pubblico. Mi dà un senso di onnipotenza assoluto, sapere che quelli che odio, quelli che mi fanno star male, quelli che non mi comprendono possono serenamente passare di qui per caso e leggere tutte queste ridicole righe... Con l'assoluto vantaggio dell'anonimato.
Ho bisogno di analizzare, ma in questo momento ho anche bisogno di urlare al mondo quello che penso... Almeno virtualmente.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails