giovedì 7 gennaio 2010

Schioccare le dita

Ma si può essere così stupida? Lui non si fa mai sentire. Gli mando un sms, non risponde. E' online su facebook, gli scrivo, non risponde. Non un segno di vita qualsiasi per giorni e giorni. Settimane a volte.
Poi un giorno, alle 2 del mattino di un mercoledì o giovedì sera, mentre io sto dormendo da ore ormai, consapevole di dovermi svegliare alle 8 la mattina dopo, suona il telefono. Un messaggio. Un'unica parola: sesso. Non mi ritiene neanche degna di un messaggio di senso compiuto, a quanto pare. E nel giro di 2 minuti sono già pronta, vestita, lavata, pettinata, e lo aspetto.
Certe volte arriva subito, e si arrabbia se lo faccio aspettare, per cui cerco di fare sempre il più in fretta possibile.
Il problema è che altre volte invece si perde via... E arriva un'ora dopo, mentre io lo aspetto, assonnata, nel buio della mia stanza, chiedendomi se si sia dimeticato di me.
Altre volte ancora, si dimentica davvero, e mi sveglio il mattino successivo col volto rigato di lacrime, ancora vestita, sdraiata sopra le coperte, col cellulare in mano e una fastidiosa sensazione di impotenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails