lunedì 25 gennaio 2010

Tredicenne

E' online, è online, è online! Mi parla, mi scrive, mi vuole.
Ci vediamo? No. Ok, non insisto.
Noooooooooo. Insisti, insisti, insisti.
Come va la tua vita? Bene e la tua? Bene... Mi sei mancata.
Ooooooh... Io... Ecco... Per fortuna sulla chat riesco a non balbettare e non si vede il mio allegro colorito rosso rossissimo.
Sorrido come un'ebete di fronte al computer.
Sei carino. Parli dell'ultima volta che ci siamo visti, come se davvero avesse voluto dire qualcosa per te e mi accorgo di essere talmente felice da avere le lacrime agli occhi.
Butti lì una frase un po' cattivella e la tristezza mi coglie, profonda e dolorosa.
"Vorrei vederti, davvero. Lo so che è tardi e domani dobbiamo alzarci entrambi presto, ma non ti andrebbe?"SI. Non ce la faccio a trattenermi. E' più forte di me. SI! SI! SI!
Rido e piango come un'idiota sopra la tastiera. Mezz'ora di felicità.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails