domenica 17 gennaio 2010

La resa

Sono le 6.47 del mattino. Mi hai appena riaccompagnata a casa, dopo 3 ore insieme.
Erano settimane che non ci vedevamo. Mi mancavi così tanto.
Sono settimane che lotto contro me stessa per non scriverti, non chiamarti, non cercarti più. Perché ogni volta che vai via mi fa male; ogni volta che vai via so che potresti non ritornare più; ogni volta che vai via prendi da me tutto ciò che posso darti, lasciandomi svuotata e piena di dubbi.
Oggi la lotta è finita. 1-0 per te. Ogni singolo bacio sapeva di resa. Ogni carezza sembrava urlare "Prendimi, prendimi, fammi tua!". Ogni secondo passato insieme mi privava un po' di più del poco amor proprio rimastomi e mi riduceva un po' di più alla tua volontà.



Mentre tutto scorre - Negramaro


Usami,
straziami,
strappami l'anima.
Fai di me quel che vuoi...

Ma non lasciarmi sola!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails